giovedì, ottobre 20

Album di famiglia



L' album di famiglia del progetto today!
Pillole di noi stessi raccontate su un diario invisibile...
Di cui siamo gli unici lettori.


Low intensity peace concert, nocera 21.maggio 2005


Viaggio al centro della musica....Pagani....Giugno 2005



Vittorio e Gianluca a Vietri dopo una giornata di sessioni elettro-percussive (flip/sweep/kick) per la serata a Torello di Castel San Giorgio.

Luca Petrosino dopo le prove per un concerto di fuoco a San Marzano, patria dei pomodori doc e della modulazione di frequenza a cut-off riverberato.

I today a Pagani durante la festa di Sant' Alfonso, ad inscenare un intervento di videosoundsystem (riconoscibilissimi D'Amore di spalle ed Ambrosanio alle prese con la Atari D50).

Una notte incantata di ritmo elettronico, tammorre ed immagini tra sacro e profano in uno degli storici "portoni" del centro storico.

Danza popolare - elettrofrequenze - videoart - il progetto Today ! è chiamato ad un compito difficile, quello di intervenire in una festa sacra/religiosa con innovazione di contenuti e di strumenti.

Fluorescenze, dissonanze e contaminazione: l' immagine di S.Alfonso con immagini rubate ai media ed alla vita quotidiana. Today !! - Non conventional guru.


BECOME WHO YOU ARE !!
IS A NEW LIFE PROJECT TODAY !!

1 commento:

Anonimo ha detto...

MANIFESTO DEL SECONDO LAVORO (movimento) IN FIERI...che attende di essere abitato:

quanta verità in queste foto...esiste un tempo in cui tali rappresentazioni della realtà furono assai gradite agli artisti...fonte d'ispirazione per menti sveglie..che offrivano nuovi scenari intellettuali per una ...originale trasfigurazione delle cose...
oggi..(today)...tutto ciò che è raccolto in questa "bacheca digitale" è soltanto un dolce ricordo...oppure è stimolo per continuare in un progetto collettivo...magari da sviluppare in due..all'interno di un container di periferia...soli..estremamente soli..senza solitudine...giocando con le forme dei suoni ...depositari per frammenti di un insegnamento sconosciuto (per dirla alla Kurdijeff)...per significare in caos che governa le "nostre" esistenze.