







Grazie al supporto strategico di Biagio Pepe, noto radioamatore nocerino, i today stanno esplorando nuove possibilità sonore di contaminazione tra elettropunk e strumentazioni elettromagnetiche.
Non vi garantiamo niente di chè.
Un bacione a Denise Galdo, ad Alessandro che suona la chitarra con l' archetto del violoncello, ed alla dolcissima bassista di Salerno che ha 25 anni ma ne dimostra 15.
Il biscotto all' amarena del bar vicino al cimitero etrusco è ottimo, ma quello di Sabatino è di gran lunga più attuale.
Ieri abbiamo consumato due biscotti all' amarena della pasticceria dello zio di marco, abbastanza freschi ma poco significativi dal punto di vista olfattivo. Ottima la resa dal vivo.
Abbiamo registrato il pezzo per il cortometraggio VIDEOMAGMA.
Abbiamo 3 pezzi pronti, ma la postproduzione è lenta.
LUCA PETROSINO E' UN FRATELLO!
SEI TU IL NOSTRO NON CONVENTIONAL GURU!!
Low intensity peace concert, nocera 21.maggio 2005
Viaggio al centro della musica....Pagani....Giugno 2005
Vittorio e Gianluca a Vietri dopo una giornata di sessioni elettro-percussive (flip/sweep/kick) per la serata a Torello di Castel San Giorgio.
Luca Petrosino dopo le prove per un concerto di fuoco a San Marzano, patria dei pomodori doc e della modulazione di frequenza a cut-off riverberato.
I today a Pagani durante la festa di Sant' Alfonso, ad inscenare un intervento di videosoundsystem (riconoscibilissimi D'Amore di spalle ed Ambrosanio alle prese con la Atari D50).
Una notte incantata di ritmo elettronico, tammorre ed immagini tra sacro e profano in uno degli storici "portoni" del centro storico.
Danza popolare - elettrofrequenze - videoart - il progetto Today ! è chiamato ad un compito difficile, quello di intervenire in una festa sacra/religiosa con innovazione di contenuti e di strumenti.
Fluorescenze, dissonanze e contaminazione: l' immagine di S.Alfonso con immagini rubate ai media ed alla vita quotidiana. Today !! - Non conventional guru.
Il batterista Pumpo ne ha approfittato per raccogliere conchiglie percussive.
Molto utili nello shuffle petting estremo.